Detto questo ecco in breve tre news per ricominciare alla grande.
1. Michele Baia produce Tartarughe Ninja
Uscirà in un momento spazio temporale non ben definito questo nuovo film dedicato a Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo. Alla regia un tizio semisconosciuto. Alla produzione quel caciarone che non sopporto di Micheal Bay. Nel ruolo di "gnocca che fa un mestiere improbabile" la pupilla di Micheal, Megan Fox, nel ruolo di April O'Neill. Il trailer qui sotto. Io non so se essere contento oppure gettarlo a priori nel calderone dei reboot che sono il male del cinema moderno.
2. Ultimo episodio dei Morti Camminanti
Ieri sera è andato in onda l'ultimo episodio (in english) di questa stagione di The Walking Dead, la stagione n.4, stagione di alti e bassi. Stasera invece lo trasmettono in lingua italica. Il penultimo episodio non mi aveva fatto proprio esaltare, non come il precedente almeno (quello in cui muoiono le bambine rompiscatole). Attendo con ansia per una doppia recensione. Oltretutto è anche ora di giocare l'episodio 2 del videogioco.
3. E' uscito Diablo 3 Reaper of Souls
Io ancora non ci ho messo le mani sopra, ma nel frattempo sto aggiornando Battle.net. Leggendo qua e la (specie su Metacritic) pare che la stampa abbia premiato questo add-on, mentre il pubblico mi sembra scontento. Non si tratta delle solite critiche che l'originale si beccò 2 anni fa al day-one. Stavolta sembra qualcosa di più costruttivo: abbiamo un nuovo personaggio, un nuovo atto e nuovi livelli per 40 euro? Non è un po' esoso???? Non hanno tutti i torti... A presto per la recensione!
Nessun commento:
Posta un commento